Avviso di procedura negoziata per l'affidamento della polizza all risks

Il presente avviso disciplina la partecipazione alla procedura negoziata che ha per oggetto l'affidamento del servizio di copertura assicurativa dei seguenti rischi a favore del Comune di Jesi
Lotto Polizza ALL RISKS Con decorrenza dalle ore 24 del 30/06/2016 Con scadenza alle ore 24 del 31/12/2017

La stazione appaltante si riserva la facoltà di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. La stazione appaltante si riserva la facoltà di revocare (e non aggiudicare) in ogni momento l’intera procedura per sopravvenute ragioni di pubblico interesse o per la modifica delle circostanze di fatto o dei presupposti giuridici su cui la procedura si basa, come anche di non procedere – a suo insindacabile giudizio – all’aggiudicazione qualora ritenga che nessuna delle offerte ottenute sia conveniente o idonea in relazione all’oggetto dell’appalto, così come previsto dall’art. 95, comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016.
La Stazione Appaltante dà avviso che, nel caso di procedura deserta, non prenderà in esame e considererà come non pervenute le eventuali manifestazioni di interesse alla partecipazione ad una successiva procedura, qualora le stesse non contengano specifica motivazione delle ragioni che hanno impedito la presentazione dell’offerta nonché, secondo le indicazioni di cui all’art. 3.4 della Determinazione n. 2 del 13 marzo 2013 dell’A.V.C.P. (ora A.N.AC.), l’esplicazione delle condizioni contrattuali che possano assicurare, anche sulla base della pregressa esperienza maturata dal candidato, adeguata stabilità al rapporto contrattuale.

Avviso di procedura negoziata per l'affidamento della polizza all risks

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy