Avviso esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per affidamento della fornitura di n. 1 scuolabus alimentazione a metano per trasporto alunni scuole materne, elementari e medie

Il Comune di Jesi ha intenzione di procedere all’acquisto di n. 1 Scuolabus alimentazione a metano per trasporto alunni Scuole Materne, Elementari e Medie.

Nell’intento di contattare un congruo numero di potenziali concessionarie specializzate in fornitura di Scuolabus, si invita gli interessati a trasmettere una lettera di presentazione e di manifestazione di interesse per la fornitura sopra indicata allegando possibilmente un elenco delle principali realizzazioni eseguite.

Tale lettera, manifestazione di interesse, dovrà essere inviata al Comune di Jesi, Ufficio Economato Piazza Indipendenza n. 1 – 60035 Jesi tramite una delle seguenti modalità:

  • posta ordinaria, raccomandata o qualsiasi altra modalità di recapito, anche a mano presso l’indirizzo sopra indicato;
  • tramite fax al n. 0731-538328 o tramite e-mail all’indirizzo c.belardinelli@comune.jesi.an.it

La manifestazione di interesse dovrà pervenire perentoriamente entro il giorno 25.02.2010.

Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Amministrazione Comunale che, sulla base delle istanze pervenute, avvierà una procedura negoziata, preceduta da apposita determinazione a contrarre, tra chi avrà manifestato interesse alla fornitura in oggetto.

I soggetti interessati saranno invitati a concorrere mediante lettera di invito per partecipare alla fornitura negoziata.

Il presente avviso verrà pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito Internet del Comune di Jesi (indirizzo www.comune.jesi.an.it).

Jesi, lì 10.02.2010

IL DIRIGENTE
SERVIZI FINANZIARI
(Dott. Gianluca Della Bella)

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per affidamento della fornitura di n. 1 scuolabus alimentazione a metano per trasporto alunni scuole materne, elementari e medie

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy