Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare a procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento di lavori di restauro e risanamento conservativo su beni vincolati ai sensi del d. lgs. 42/2004

1. RIFERIMENTI
Comune di Jesi, P.zza Indipendenza, 1 60035 Jesi (AN) - www.comune.jesi.an.it
Tel. 07315381 – Fax 0731538328 – C.F. e P.I. 00135880425
Area Servizi Tecnici – Ufficio Progetti – 0731 538 313 – Referente Arch. Marco Ferrari

2. OGGETTO DELL’AVVISO
Con il presente avviso il Comune di Jesi rende noto che intende condurre una indagine conoscitiva di mercato mediante manifestazione di interesse da parte di operatori economici in possesso della categoria OG2 (qualsiasi classifica) di cui all'art. 60 D.p.r. 207/2010 al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le ditte da invitare a eventuali procedure negoziate, ai sensi dell’art. 57, comma 6 e dell’art. 122, comma 7 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.
Non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale, di gara di appalto o di procedura negoziata, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altra classificazione di merito.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’amministrazione procedente ai fini dell’affidamento di eventuali opere.
A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato, l’Amministrazione procederà alla costituzione  e/o integrazione di un elenco nel quale verranno iscritte le ditte in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte dal presente avviso.
Dal suddetto elenco potranno essere selezionate, di volta in volta, il numero di ditte necessario da invitare a seconda delle procedure di appalto previste per l'affidamento di lavori pubblici.
Il Comune di Jesi si riserva di reiterare periodicamente, sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito a successive gare informali, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

3. MODALITA' DI PRESENTAZIONE E DOCUMENTAZIONE

Modalità presentazione esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata:


P.E.C. con oggetto MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INTEGRAZIONE ELENCO OPERATORI CON CATEGORIA OG2 APRILE 2016

all'indirizzo protocollo.comune.jesi@legalmail.it

Data Scadenza presentazione domanda:


Sabato 16/04/2016 ore 20.00 all'indirizzo suddetto

Documentazione richiesta da allegare:




1)

DURC in corso di validità


2)

Dichiarazione CCNL applicato


3)

Visura Camera di Commercio


4)

Dichiarazione possesso requisiti generali su apposito MODELLO A


5)

Copia Attestazione SOA in corso di validità per CATEGORIA OG2 (qualsiasi classifica) o Dichiarazione del possesso dei requisiti di cui all'art. 90 d.p.r. 207/2010 – MODELLO B.


6)

Dichiarazione in merito all'eventuale possesso di sistemi di qualità aziendale.

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare a procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento di lavori di restauro e risanamento conservativo su beni vincolati ai sensi del d. lgs. 42/2004

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy