Avviso indagine di mercato per l’affidamento servizio di trasferenza, dai mezzi della raccolta dei rifiuti urbani del comune di jesi ai mezzi deicati al trasporto agli impianti di recupero/smaltimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense (cer 20.01.08) e dei rifiuti indifferenziati (cer 20.03.01)

Oggetto del presente appalto è il servizio di trasferenza dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense (CER 20.01.08) e rifiuti indifferenziati (CER 20.03.01), dai mezzi della raccolta dei rifiuti urbani del Comune di Jesi ai mezzi dedicati al trasporto agli impianti di recupero/smaltimento
Il servizio è suddiviso nei seguenti lotti:

• Lotto 1: Rifiuti biodegradabili provenienti da cucine e mense (codice CER 20.01.08);
• Lotto 2: Rifiuti urbani indifferenziati (codice (CER 20.03.01),

Il trasporto dei rifiuti dalla sede operativa della Jesiservizi, sita in Jesi, viale Don Minzoni 2 alla stazione di trasferenza è a carico della Jesiservizi S.r.l..
L’operatore economico dovrà indicare la stazione di trasferenza i cui costi di gestione risultano in tal caso inclusi nel valore a base di gara, la cui collocazione sia in un raggio di 15 km dalla sede operativa della Jesiservizi S.r.l. sita in Jesi (AN) viale Don Minzoni 2

La durata del servizio è di 24 mesi.