Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il servizio di razionalizzazione, riconfigurazione e manutenzione della rete comunale per il monitoraggio della qualità dell’aria

La Stazione Appaltante intende espletare la procedura della manifestazione d’interesse finalizzata ad effettuare un’indagine di mercato in merito all’affidamento del servizio di ristrutturazione e riconfigurazione della rete comunale di monitoraggio della qualità dell’aria al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza.