Avviso pubblico di manifestazione di interesse per incarico di servizio per la bonifica degli identificativi toponomastici ed il completamento della numerazione civica interna - Anno 2018

La presente indagine di mercato è volta a verificare l'interesse da parte degli operatori economici di seguito specificati ad effettuare per conto del Comune di Jesi l'attività di bonifica degli identificativi toponomastici e di numerazione civica interna ai fini dell'integrazione tra le diverse banche dati comunali.
Si stima attualmente che su 43.976 unità immobiliari catastali censite (fonte Agenzia del Territorio al 05/02/2018) circa 24100 necessitano di numerazione civica interna di cui:

• circa 21.000 abitazioni (di cui 4.000 già numerate);
  • circa 3.100 altri usi (da numerare completamente) in quanto sedi di residenze, attività produttive e/o commerciali etc.