Bando per la concessione di contributi a progetti culturali e/o turistici - Anno 2020

Il Comune di Jesi, ai sensi del Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a enti pubblici, associazioni ed altri organismi anche di natura privata approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 66 del 21/03/2002, interviene a sostegno di attività culturali e turistiche attraverso la concessione di aiuti economici a parziale copertura dei costi per la realizzazione di progetti, iniziative e manifestazioni intese a favorire la promozione e lo sviluppo della cultura e del turismo.

Sono ammessi a partecipare gli enti pubblici, cooperative, associazioni, fondazioni, istituzioni e soggetti anche di carattere privato che svolgano attività nel territorio comunale.

Gli interventi previsti sono sovvenzioni e contributi per progetti articolati o singole iniziative nel campo della cultura, della valorizzazione del patrimonio storico e artistico, dello spettacolo, nel campo del turismo e delle attività ricreative da svolgersi nel corso dell'anno 2020 nel territorio del Comune di Jesi.
Verranno prese in considerazione anche iniziative che si svolgeranno a cavallo tra il 2020 e il 2021 purché si concludano entro il primo trimestre del 2021.

In allegato bando completo e modulo per la domanda.