Bando per la concessione di contributi a progetti culturali e/o turistici - Anno 2021

Il Comune di Jesi, ai sensi del Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a enti pubblici, associazioni ed altri organismi anche di natura privata approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 66 del 21/03/2002, interviene a sostegno di attività culturali e turistiche attraverso la concessione di aiuti economici a parziale copertura dei costi di realizzazione di progetti, iniziative e manifestazioni intesi a favorire la promozione e lo sviluppo della cultura e del turismo.

Enti pubblici, cooperative, associazioni, fondazioni, istituzioni e soggetti anche di carattere privato che svolgano attività nel territorio comunale.

Sovvenzioni e contributi per progetti articolati o singole iniziative nel campo della cultura, della valorizzazione del patrimonio storico e artistico, dello spettacolo, nel campo del turismo da svolgersi nel corso dell'anno 2021 nel territorio del Comune di Jesi.
Verranno prese in considerazione anche iniziative che si svolgeranno a cavallo tra il 2021 e il 2022 purché si concludano tassativamente entro il 31/03/2022.

La domanda va presentata esclusivamente tramite il portale dei seirvizi al seguente link:

L’accesso al portale avviene tramite uno dei seguenti sistemi di autenticazione:

s.cardinali@comune.jesi.an.it - Tel. 0731 538403

f.tiberi@comune.jesi.an.it  - Tel. 0731 538341

Video tutorial sulla compilazione della domanda