Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggi/aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività di rivendita di quotidiani e periodici

E' indetta la procedura di selezione per l'assegnazione delle seguenti concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività di rivendita di quotidiani periodici. La procedura di selezione è limitata alla specifica attività di rivendita di quotidiani e periodici cui risulta destinata l’area pubblica sulla base della concessione in scadenza.

DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione avrà durata di anni 12 e scadrà il 4 luglio 2029.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande per l'assegnazione posteggi/aree oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite pec, all’indirizzo protocollo.comune.jesi@legalmail.it, utilizzando il modello allegato al presente bando, scaricabile dal sito internet del Comune stesso.