Bando pubblico per le assegnazioni di posteggi liberi alle fiere di San Settimio per l'anno 2019

È indetta la procedura di selezione per l'assegnazione dei posteggi liberi limitatamente all’anno 2019 per la FIERA di SAN SETTIMIO, che si svolgerà a Jesi nei giorni 23, 24 e 25 settembre per n. 69 posteggi liberi, per i seguenti settori:
- n.46 per generi vari,
- n. 6 riservati per il mercatino artigianale,
- n. 5 per imprenditori agricoli e n. 2 per animali vivi

I posteggi liberi sono dislocati in varie zone della fiera come meglio specificato dalla planimetria.

Verranno redatte n. 4 graduatorie: per generi vari, per mercatino artigianale, per imprenditori agricoli e per animali vivi.

Qualora per motivi di pubblico interesse dovessero essere soppressi dei posteggi, oggetto di concessione pluriennale, i titolari di tale posteggi avranno diritto di scegliere il posteggio alternativo con priorità rispetto a coloro i quali saranno collocati nella graduatoria "anno 2019".

Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite il portale telematico dello SUAP al seguente indirizzo: http://frontoffice.comune.jesi.an.it