Consultazione on line della proposta di Carta dei servizi del Trasporto Scolatico

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

che è posta in consultazione on line la proposta di Carta dei servizi del trasporto scolastico, pubblicata nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale dell’Ente e consultabile al seguente link:

Al fine di garantire massima trasparenza e partecipazione, gli interessati che volessero presentare suggerimenti/osservazioni a tale proposta, potranno farlo inviando al Comune di Jesi, una mail al seguente indirizzo: serviziscolastici@comune.jesi.an.it entro il termine del 16 dicembre 2018.

Jesi, 16 novembre 2018

IL DIRIGENTE