Fornitura di soluzioni informatiche integrate per il sistema sanzionatorio ed il rilascio di permesso di transito e sosta - Invito all'iscrizione al Mepa

Il Comune di Jesi intende affidare, ai sensi dell’art. 1, comma 450, della legge n. 296/2006 e s.m.i., mediante ricorso al MePA, la fornitura di soluzioni informatiche integrate per il sistema sanzionatorio ed il rilascio di permesso di transito e sosta.

Si riportano di seguito le indicazioni minime in merito alla fornitura da effettuare.

1. STAZIONE APPALTANTE
COMUNE DI JESI - SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
Indirizzo postale: Piazza Indipendenza n. 1 - 60035 JESI (AN)
Indirizzo internet: http://www.comune.jesi.an.it
Posta elettronica: protocollo.comune.jesi@legalmail.it
Fax: 0731/538388

2. DESCRIZIONE DELLA FORNITURA
Il presente affidamento ha per oggetto la fornitura di soluzioni informatiche integrate per il sistema sanzionatorio ed il rilascio di permesso di transito e sosta, il tutto come meglio sarà specificato nel capitolato speciale d’appalto che verrà allegato alla Richiesta di Offerta tramite il sistema MePA.

3. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
La procedura si svolgerà mediante richiesta di offerta inviata tramite il sistema MePA con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Verranno invitati a presentare offerta i soggetti che alla data di invio della RDO al sistema MePA abbiano già conseguito dallo stesso le abilitazioni necessarie all’inserimento delle offerte.

Per tutto quanto sopra detto, l’Amministrazione Comunale

INVITA

Tutte le ditte interessate a partecipare alla suddetta procedura di affidamento ad iscriversi in tempo utile al sistema MePA.

Il presente avviso per la manifestazione di interesse non vincola in alcun modo l'Amministrazione nel prosieguo della procedura e nella scelta dei concorrenti da invitare. In particolare, non si procederà all'aggiudicazione mediante il sistema MePA qualora non vengano rinvenuti nel Catalogo o nella Vetrina MePA i servizi richiesti.

IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE
Dott.ssa Liliana Rovaldi