Indagine di mercato con manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizie presso palazzo Honorati Carotti sede dell'ufficio del giudice di pace

Il Comune di Jesi intende procedere all'affidamento del servizio di pulizia presso Palazzo Honorati Cat·otti sede del giudice di pace che presenta locali situati a piano terra: area del giudice di pace con annessi atrio, cortile e centralino e al seminterrato con annessi archivi e cortile interno, per complessivi mq 2.505, come indicato nel progetto.

L' intervento ha ad oggetto le prestazioni dei servizi di pulizia CPV 90919200-4, non essendo previste prestazioni secondarie.

Le prestazioni di pulizia saranno meglio indicate nelle condizioni particolari di contratto.

L'appalto è affidato ad una cooperativa sociale di tipo B, ai sensi e per gli effetti della legge 381/91.

All 'aggiudicatario si chiede: professionalità nell'esecuzione delle prestazioni, attenzione e cura del particolare, anche in considerazione tra l'altro al fatto che le pulizie devono essere svolte in un edificio storico, lo scopo di questo appalto oltre al servizio di pulizie è la promozione umana e l'integrazione sociale in relazione ad alcuni progetti di inserimento lavorativo riguardanti alcune persone svantaggiate.

Le pulizie e gli interventi dell'appaltatore dovranno essere eseguiti al di fuori dell'orario di apertura degli ufficio del giudice di pace, all'inizio o alla conclusione della giornata lavorativa.

L'importo dell"appalto per l'intera durata contrattuale, pari a 36 mesi ammonta ad € 75.000,00 (euro scttantacinquemila/00), mentre non vi sono oneri di sicurezza .

Possono partecipare alla gara le cooperative sociali di tipo B, ai sensi della legge 381 /91 che siano iscritte al Me.Pa (Mercato elettronico della pubblica amministrazione) in relazione al Bando MePa "Servizi" in particolare Allegato l - "Condizioni generali di contratto" e Allegato 22 - "Capitolato d'oneri servizi per l'abilitazione dei prestatori di Servizi di pulizia degli immobili e disinfestazione e sanificazione impianti", alla data di scadenza del presente avviso.

Indagine di mercato con manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizie presso palazzo Honorati Carotti sede dell'ufficio del giudice di pace

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy