Indagine di mercato per il reperimento di un locale commerciale nel quartiere Minonna da destinare a sede dell’Ufficio comunale di Prossimità

In attuazione della delibera della Giunta Comunale n. 144 del 23 maggio 2023

SI RENDE NOTO

l’intendimento dell’Amministrazione Comunale di istituire un Ufficio di Prossimità nel quartiere Minonna.

Tale Ufficio sarà destinato a svolgere attività di informazione e supporto alla popolazione, mediante il presidio di personale comunale.

Per l’individuazione della sede, il Comune intende espletare un’indagine di mercato finalizzata alla stipula di un contratto di locazione per un immobile ad uso commerciale.

Il locale dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • collocazione all’interno del quartiere Minonna, preferibilmente nel nucleo abitato
  • dimensioni di almeno 30 mq
  • assenza di barriere architettoniche
  • dotazione di impianti (elettrico, idrico, termico, telefonico, eventuale cablatura) e servizi igienici
  • disponibilità entro il mese di giugno 2023
  • durata contrattuale pari ad anni 6, con possibilità di risoluzione anticipata, a conclusione dei lavori di realizzazione del nuovo Ponte San Carlo.

Gli interessati dovranno presentare una manifestazione di interesse utilizzando, preferibilmente, il modello in allegato
 entro il 12 giugno 2023 mediante invio della comunicazione tramite l’indirizzo pec:  protocollo.comune.jesi@legalmail.it  

oppure

consegnata all’Ufficio Protocollo sito nella Residenza Municipale in Piazza Indipendenza n. 1

La comunicazione dovrà essere corredata da una planimetria del locale e dall’indicazione del canone annuo richiesto per la locazione.

I tecnici del Comune effettueranno un sopralluogo sull’immobile, con la presenza della proprietà.

L’individuazione del locale sarà effettuata tenendo conto delle caratteristiche dell’immobile nonché della proposta economica di locazione più vantaggiosa, in base al rapporto qualità/prezzo.

Il presente avviso ha finalità e valore di una semplice ricerca di mercato e non vincola in alcun modo il Comune di Jesi, il quale si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non selezionare alcuna proposta di locazione. Nessun diritto sorgerà in capo all’offerente per la semplice presentazione della manifestazione di interesse. 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Jesi all’indirizzo: www.comune.jesi.an.it

 IL DIRIGENTE
(dott. Mauro TORELLI)

Indagine di mercato per il reperimento di un locale commerciale nel quartiere Minonna da destinare a sede dell’Ufficio comunale di Prossimità

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy