Indagine di mercato per locazione immobiliare

Avviso

Si rende noto che il Comune di Jesi, intende individuare un immobile (ovvero una pluralità di immobili contigui) da condurre in locazione per essere adibiti a sede di autorimessa scuolabus, magazzino e archivio.

Caratteristiche e requisiti dell'immobile
L'immobile deve avere le seguenti caratteristiche essenziali:
1. ubicazione nella città di Jesi, in zona ben collegata con le principali vie di comunicazione;
2. superficie complessiva circa mq 2.000 comprendenti:
spazio per autorimessa scuolabus
spazio per magazzino e archivio
3. disponibilità dal mese di gennaio 2013
4. certificazione di agibilità
5. conformità con la Regola Tecnica di Prevenzioni Incendi
6. impianti termici, elettrici e tecnologici rispondenti alle vigenti normative

Titoli preferenziali
presenza di una corte esterna per parcheggio autoveicoli
presenza di locali da adibire a spogliatoi, servizi igienici e ufficio per ricevimento del pubblico

Modalità di partecipazione alla procedura
I proprietari degli immobili in possesso dei suddetti requisiti, interessati all'eventuale stipula di un contratto di locazione, dovranno far pervenire l’offerta con l'indicazione del canone annuo richiesto, entro e non oltre il giorno 26 ottobre 2012 al seguente indirizzo: Comune di Jesi, Piazza Indipendenza n. 1.
L'invio sarà a totale ed esclusivo rischio e spese del mittente e farà fede, per la data di ricezione, il timbro indicante la data apposto dall'Ufficio Protocollo.

Ulteriori informazioni sulla procedura
Si precisa che il canone di locazione che verrà offerto verrà sottoposto a valutazione di congruità da parte degli organi tecnici del Comune.
Non saranno corrisposte provvigioni ad eventuali intermediari.
Il presente avviso riveste solo il carattere di ricerca di mercato e le proposte che perverranno non saranno impegnative per il Comune. Nessun diritto può sorgere ad alcun titolo (quindi neanche a titolo di risarcimento o indennizzo) in capo ai soggetti che presenteranno la propria offerta. Il Comune si riserva il diritto di non stipulare il contratto con nessuno degli offerenti.
Il Comune potrà procedere alla selezione dell’immobile anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e conveniente.
Il Comune si riserva la facoltà di effettuare apposito sopralluogo di verifica sugli immobili offerti.
L’esito dell’indagine immobiliare verrà pubblicato sul sito del Comune di Jesi.
Gli interessati potranno richiedere informazioni e chiarimenti sul contenuto del presente avviso al seguente numero 0731 538331.

INFORMATIVA PRIVACY: ai sensi del D.lgs. n. 196/2003, si informa che titolare del trattamento è il Comune di Jesi. Tutti i dati richiesti rivestono carattere obbligatorio e il concorrente è tenuto a renderli pena la mancata partecipazione alla procedura. Il trattamento dei dati verrà effettuato in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere attuato mediante strumenti manuali e informatici idonei a memorizzarli, gestirli e trasmetterli. Tali dati potranno essere anche abbinati a quelli di altri soggetti in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali di volta in volta individuati. I dati possono essere comunicati a: eventuali soggetti terzi, in qualità di consulenti tecnici, che il Comune riterrà eventualmente opportuno individuare al fine di valutare le successive offerte economiche.

Jesi, 12 ottobre 2012

IL DIRIGENTE