Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi, nell'ambito dei lavori di tipo stradale nonchè di manutenzione del verde pubblico riconducibili al servizio infrastrutture e mobilità, di direttore operativo e/o ispettore di cantiere

Il Comune di Jesi intende procedere, nell’ambito dei lavori di tipo stradale nonché di manutenzione del verde pubblico di competenza del Servizio Infrastrutture e Mobilità, al fine di garantire il massimo controllo in fase esecutiva delle opere, all’istituzione di un ufficio di Direzione Lavori, diretto da un Direttore dei Lavori interno all’Ente o esterno, individuato mediante procedura selettiva non oggetto del presente avviso, ed eventualmente, in relazione alla dimensioni, alla tipologia e alla categoria dell’intervento, da uno o più assistenti con funzioni di Direttore Operativo e/o di Ispettore di Cantiere.

I predetti soggetti, non disponibili tra il personale dipendente dell’Ente, verranno selezionati tra coloro che manifesteranno il proprio interesse ed incaricati a mezzo Determinazione Dirigenziale.

I soggetti che hanno presentato analoga manifestazione di interesse a seguito della pubblicazione dell’avviso avvenuta in data 17.04.2015 non dovranno presentare nuova istanza.

L’incarico verrà conferito sulla base del curriculum professionale, dal quale dovranno emergere le esperienze acquisite e la professionalità maturata nel settore stradale nonché della manutenzione del verde pubblico.

Tutti i soggetti interessati all’affidamento dell’incarico sono invitati a manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 15 settembre 2016, trasmettendo all’Ufficio Protocollo dell’Ente apposita istanza, corredata del proprio curriculum professionale, a mezzo posta ordinaria, raccomandata, pec (protocollo.comune.jesi@legalmail.it) o qualsiasi altra modalità di recapito, anche a mano, presso l’Ufficio suddetto, sito in Jesi (AN), Piazza Indipendenza, 1.

Allo scadere del termine suddetto, partendo dalle manifestazioni di interesse pervenute, l’Amministrazione Comunale procederà al conferimento degli incarichi sulla base del curriculum professionale. Informazioni in merito alla suddetta procedura, possono essere richieste al Responsabile del Servizio Infrastrutture e Mobilità Dott. Ing. Eleonora Mazzalupi ai seguenti recapiti:

- Tel. 0731 538304;
- Mail: e.mazzalupi@comune.jesi.an.it.

Jesi, 05 settembre 2016

IL DIRIGENTE DELL’AREA
Dott. Arch. Francesca Sorbatti

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi, nell'ambito dei lavori di tipo stradale nonchè di manutenzione del verde pubblico riconducibili al servizio infrastrutture e mobilità, di direttore operativo e/o ispettore di cantiere

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy