Piano neve 2012-2015: Manifestazione di interesse all'esecuzione di interventi di sgombero neve e ghiaccio dalle strade comunali e percorsi pedonali

COMUNE DI JESI
Provincia di Ancona

PIANO NEVE ANNO 2012-2015

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ESECUZIONE DI INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE E GHIACCIO DALLE STRADE COMUNALI E PERCORSI PEDONALI

Vista la Determina Dirigenziale n.1101 del 30.10.2012 con il presente avviso si comunica che il Comune di Jesi intende procedere ad affidare a più operatori economici, a mezzo cottimo fiduciario ai sensi della vigente normativa. interventi di manutenzione straordinaria di sgombero neve e ghiaccio dalle sedi stradali, dai parcheggi e dai percorsi pedonali a seguito delle potenziali nevicate.

Il contratto di cottimo avrà validità per tre anni corrispondente alle tre stagioni invernali 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015 (dal 15 novembre al 15 aprile).

Alle Ditte affidatarie verrà corrisposta una somma annuale a titolo di compenso per il solo impegno di reperibilità in ragione del numero, tipologia di mezzi e relativo personale, tenuti a disposizione con un massimo di €. 1.000,00 omnicomprensivo per ogni contratto di affidamento.

L’impiego di mezzi e personale verrà liquidato secondo le tariffe orarie previste dal Prezziario Regionale Regione Marche vigente, senza l’applicazione di alcun ribasso.

Tutti i soggetti interessati alla partecipazione alla procedura suddetta sono invitati a manifestare il proprio interesse, entro e non oltre il 09 novembre 2012, trasmettendo all’Ufficio Protocollo dell’Ente apposita nota a mezzo posta ordinaria, raccomandata, fax (al numero 0731 538328) o qualsiasi altra modalità di recapito, anche a mano presso l’Ufficio suddetto, sito in Jesi (AN), Piazza Indipendenza, 1 (orario di apertura: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.30, giovedì dalle 15.30 alle 18.30).

Le ditte che intenderanno manifestare il proprio interesse, dovranno fornire in allegato un dettagliato elenco dei mezzi riportante:
1. tipologia del mezzo,
2. targa,
3. potenza,
4. elenco indicante il numero delle persone reperibili ( con esclusione degli addetti alle macchine operatrici) e relative qualifiche.
5. indicazione della presenza di sistema GPS sui mezzi o altra apparecchiatura elettronica in dotazione al personale impiegato;
6. localizzazione del deposito mezzi;
7. una dichiarazione sul tempo di intervento dal momento dell’allerta all’effettivo inizio delle operazioni ( tempo stimato di inizio intervento).

Sulla base delle manifestazioni pervenute nel periodo di validità del presente avviso l’Amministrazione Comunale avvierà apposita procedura di affidamento.
Il presente avviso riveste esclusivo carattere ricognitivo, al fine di verificare le effettive disponibilità di mezzi e mano d’opera, senza che ciò costituisca impegno per l’Amm.ne Comunale.

Informazioni in merito alla suddetta procedura, possono essere richieste ai seguenti recapiti:
- Tel. 0731 538422 (Dr.Lucio Rossetti), 0731 538374 (Geom. Rigoberto Lupi);
- Fax 0731 538508, 0731 538328;