Presentazione domande di partecipazione ai mercatini degli hobbisti e dei creativi che si svolgeranno durante l’anno 2022

VISTO l’art. 29 del R.R. n. 8/2015 e in particolare il comma 2 il quale prevede che entro il 30 novembre di ciascun anno devono essere presentate al Comune le domande di partecipazione valide per tutte le manifestazioni già organizzate o che si organizzeranno nell’anno successivo;

CONSIDERATO che non sono pervenute domande a questo Comune entro il 30/11/2021;

COMUNICA che gli operatori in possesso del tesserino di hobbista di cui all’art 43 della L.R. n. 27/2009 e gli operatori in possesso del tesserino di creativo di cui all’art 43bis della medesima Legge Regionale possono chiedere di partecipare alle iniziative che si dovessero svolgere durante l’anno 2022, utilizzando il modulo riportato in allegato.

Le domande, con marca da bollo da € 16,00, dovranno essere presentate al Comune di Jesi entro e non oltre il giorno 23 aprile 2022 secondo le seguenti modalità:

I criteri per la formulazione della graduatoria degli hobbisti e dei creativi sono i seguenti:

  1. minor numero di presenze nel mercatino nell’arco dell’ultimo anno (2021);
  2. ordine cronologico di presentazione.

Si precisa che per le iniziative particolari, quali ad esempio il mercatino medievale, nella redazione della graduatoria si darà precedenza agli operatori con tipologie di prodotti inerenti alla specifica iniziativa.

L’assegnazione del posteggio avverrà con riserva di accertamento dei requisiti richiesti con riferimento alla merceologia trattata.

Saranno a carico dei partecipanti le eventuali spese di occupazione ricomprese nel canone "mercatale".

L’Amministrazione Comunale non risponde di eventuali danni o sottrazioni che si dovessero verificare alla merce esposta durante le manifestazioni e negli orari di chiusura degli stands e non si assume alcuna responsabilità relativa a eventuali danni a persone o cose arrecati a terzi durante le operazioni di carico e scarico della merce e durante la singola manifestazione indipendentemente dalla causa che li ha provocati.

Jesi, 24/03/2022

LA RESPONSABILE
f.to dott.ssa Matilde Sargenti

Presentazione domande di partecipazione ai mercatini degli hobbisti e dei creativi che si svolgeranno durante l’anno 2022

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy