Procedimento di trattativa privata per la concessione in uso delle cappelline cimiteriali non aggiudicate nelle aste pubbliche del 15 dicembre 2011 e del 9 luglio 2012

A conclusione delle aste pubbliche del 15 dicembre 2011 e del 9 luglio 2012, sono state complessivamente aggiudicate n.7 concessioni.

Non sono, invece, pervenute offerte per le seguenti cappelline:

CAPPELLA

IMPORTO A BASE D'ASTA

BALDI
€ 67.761,96
GIOVANNINI
GIROLIMINI
€ 57.053,30

LORETI LICINIO

€ 23.564,59

NEGROMANTI

(intera porzione)

NEGROMANTI

(fila)
€ 73.270,38

€ 24.423,46

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 41 comma 1 del Regio Decreto 23 maggio 1924 n. 827, si procede all’indizione di una trattativa privata per la concessione in uso delle cappelline non ancora assegnate.

La procedura si svolgerà secondo le seguenti modalità:

- a partire dal 26 luglio 2012 gli interessati hanno la possibilità di presentare domanda in carta semplice per la concessione in uso di una delle cappelline sopra elencate, al prezzo determinato a base d’asta.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Jesi Ufficio Servizi Cimiteriali e Onoranze Funebri, via Friuli 9 (tel. 0731 538244), mediante lettera recante all’esterno la dizione “OFFERTA PER ASSEGNAZIONE CAPPELLINA CIMITERIALE”, con indicazione del nome della cappellina a cui la medesima offerta si riferisce.

Rimangono integralmente confermate le condizioni contenute nel "disciplinare di concessione" e nel "prontuario di esecuzione"   (allegati a destra di questa pagina) già inseriti nel bando d'asta del  31 maggio 2012.

- Al fine di garantire massima trasparenza, il Comune si impegna a:
• procedere all’apertura delle offerte pervenute in presenza di apposita Commissione, la quale redigerà il verbale delle operazioni;
• pubblicare tempestivamente, sul sito web del Comune di Jesi, la notizia della ricezione delle offerte pervenute, ai fini della verifica di ulteriori disponibilità da poter porre a raffronto competitivo con quelle già pervenute.

Chiunque interessato a produrre offerta di assegnazione per le cappelline per le quali si siano già ricevute offerte potrà, quindi, concorrere alla trattativa presentando, entro e non oltre il termine di 10 giorni successivi alla data di pubblicazione della notizia sul sito, una offerta irrevocabile da recapitare presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Jesi, secondo le modalità sopra descritte.

Allo scadere del termine dei 10 giorni ed in assenza di ulteriori offerte, il Comune procederà ad aggiudicare la concessione all’unico offerente;

In presenza, invece, di più offerte valide - pervenute entro e non oltre il termine assegnato pari a 10 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione sul sito - tali offerte verranno sottoposte a raffronto competitivo nel corso di una seduta alla quale verranno invitati a partecipare in simultanea tutti gli interessati al fine di effettuare eventuali rilanci.

Il pagamento dell'importo di concessione dovrà essere effettuato:

- per il 20% al momento dell'aggiudicazione
- per il 30% entro i successivi 15 giorni
- il saldo alla stipula del contratto

Per informazioni: Ufficio Servizi Cimiteriali e Onoranze Funebri: tel. 0731 538244

Jesi, 25 luglio 2012

IL DIRIGENTE