Procedura aperta per affidamento del servizio di refezione per i bambini degli asili-nido, per gli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie di Jesi e per gli utenti della Residenza Protetta Casa di Riposo "Vittorio Emanuele II"

Affidamento in appalto del servizio di mensa scolastica per i bambini degli asili-nido, per gli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie di Jesi e del servizio di refezione completa degli utenti della Residenza Protetta Casa di Riposo "Vittorio Emanuele II" e consegna pasti a domicilio come meglio specificato negli artt. 1 e 5 del capitolato speciale d'appalto.

Il contratto avrà la durata di anni 2 dal 01.09.2013 al 31.08.2015.