Bando di gara - CUP G69J17000540001 - CIG 966756897C
SEZIONE I_ AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C Jesi Monsano Santa Maria Nuova per Comune di San Marcello – Piazza Indipendenza 1 - 60035 JESI (AN)
SEZIONE II_ OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE DI SAN MARCELLO. SISTEMAZIONE STRADE ED OPERE CONNESSE. INTERVENTO CON VIVA SERVIZI
Importo: € 1.773.555,29, compresi oneri per la sicurezza € 40.952,42, IVA esclusa
durata: 365 giorni
SEZIONE IV_ PROCEDURA
Procedura di gara: aperta telematica.
Criterio: minor prezzo.
Termine di presentazione delle offerte: 25/03/2023 ore 17,00
Apertura offerte: 27/03/2023 ore 09,00
SEZIONE VI _ ALTRE INFORMAZIONI
Responsabile unico del procedimento: geom. Elisabetta Landi
Documentazione e informazioni: disponibili sul sito internet https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/ attraverso il quale la procedura sarà interamente gestita
Procedure di ricorso termine: 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - autorità: Tribunale amministrativo regionale delle Marche, via della Loggia 24, 60121 Ancona.