Bando di gara - CUP G67H19001510005 - CIG 9667575F41
SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C Jesi Monsano Santa Maria Nuova per Comune di San Marcello – Piazza Indipendenza 1 - 60035 Jesi (AN)
SEZIONE II OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori per interventi di messa in sicurezza del territorio comunale: dissesto idrogeologico e infrastrutture stradali connesse. Interventi in comune di San Marcello, Via Melano e Via Serra - CIG: 9667575F41 - CUP: G67H19001510005. Importo: € 306.247,91, compresi oneri per la sicurezza € 5.060,91, IVA esclusa. Durata: 90 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna
SEZIONE IV PROCEDURA. Procedura di gara: procedura aperta con il criterio del minor prezzo. termine di presentazione delle offerte: 25/03/2023 ore 17,00. Apertura offerte: 27/03/2023 ore 09,00
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI Responsabile unico del procedimento: geom. Elisabetta Landi. Documentazione e informazioni: disponibili sul sito internet https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/ attraverso il quale la procedura sarà interamente gestita.
Procedure di ricorso termine: 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Autorità: Tribunale amministrativo regionale delle Marche, via della Loggia 24, 60121 Ancona.