La presente procedura ha ad oggetto l'affidamento in concessione della gestione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione, sia ordinaria che coattiva, dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.), dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni (D.P.A.), inclusa la materiale affissione dei manifesti, della Tassa per l’Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (T.O.S.A.P.) e della Tassa sui Rifiuti applicata in base a tariffa giornaliera (TA.RI. giornaliera).
La durata della concessione è stabilita in mesi 12 (dodici), decorrenti dal 1° luglio 2016.
L'Amministrazione Comunale, sulla base di oggettive e motivate esigenze di servizio, si riserva la facoltà di affidare all'aggiudicatario, con atto espresso, nuove prestazioni analoghe a quelle di cui alla presente procedura, per un periodo ulteriore di 12 (dodici) mesi, conformi al progetto di base ed all'offerta presentata. Tale facoltà potrà essere esercitata previa formale comunicazione che dovrà pervenire al contraente con preavviso di almeno un mese.
L'eventuale rinnovo dovrà avvenire alle stesse condizioni di cui al contratto iniziale.