La presente concessione, per la durata di due anni, ha per oggetto la gestione di un centro per l’infanzia, con pasto e riposo, situato entro i locali della struttura denominata "44 gatti" posta in Via Costa Baldassini, n.10- Jesi e di un centro per l’infanzia, con pasto e riposo, situato entro i locali della struttura denominata "Girotondo" posta in Via Nino Bixio, n. 2-Jesi.

Il servizio è previsto per ospitare n.28 iscrizioni presso il centro per l’infanzia "44 gatti" e n.32 iscrizioni presso il centro per l'infanzia "Girotondo", per complessivi n.60 bambini; sono previste iscrizioni sia per il servizio a tempo pieno (8-16) che per il servizio a tempo parziale (8-13) per bambini con età compresa fra i 12 e 36 mesi.

Per l’anno scolastico 2012/2013 si prevede la seguente suddivisione tra posti a tempo pieno e posti a tempo parziale:

• centro per l’infanzia “44 Gatti”: n.14 a tempo pieno e n.14 a tempo parziale;
  • centro per l’infanzia “Girotondo”: n.16 a tempo pieno e n.16 a tempo parziale.