Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio assicurativo - Polizza All Risk del Comune di Jesi  - CIG: 9157693F51

SEZIONE I_ AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C Jesi Monsano Santa Maria Nuova per Comune di Jesi – Piazza Indipendenza 1 - 60035 JESI (AN)

SEZIONE II_ OGGETTO: affidamento del servizio assicurativo - Polizza All Risk patrimonio immobiliare, mobiliare ed elettronico del Comune di Jesi

Importo: € 450.000,00 Iva esclusa. Oneri della sicurezza pari a 0.

Durata: 4 anni

SEZIONE IV_ PROCEDURA
Procedura di gara: procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Termine di presentazione delle offerte: 07/05/2022 ore 17,00
Apertura offerte: 09/05/2022 ore 9,00

SEZIONE VI _ ALTRE INFORMAZIONI
Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Roberta Cecchi
Documentazione e informazioni: disponibili sul sito internet https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/  attraverso il quale la procedura sarà interamente gestita
Procedure di ricorso: termine di 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - autorità: Tribunale amministrativo regionale delle Marche, via della Loggia 24, 60121 Ancona.

Data di trasmissione alla GUUE: 07/04/2022

Documentazione disponibile su: https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G02496&_csrf=ALNO5VRQJGP0OVVZ3QTCD9J38UHO1DLN 

Offerte ricevute: 2

Aggiudicatario: ITAS MUTUA

Valore finale dell'appalto: premio annuo lordo di € 91.576,46

Determina di aggiudicazione efficace: n. 816 del 11/06/2022

Esito di gara: BANDO GURI 

Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio assicurativo - Polizza All Risk del Comune di Jesi  - CIG: 9157693F51

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy