Sollecitazione manifestazioni di interesse a partecipare all'affidamento, tramite Me.Pa, del servizio di agenzia viaggi per la realizzazione del progetto EU.GIF

Il DIRIGENTE

VISTO il D.Lgs. n. 50/2016 (Codice degli appalti) e successive modifiche di cui al D.Lgs n. 56/2017;

VISTO, in particolare, l’art. 36 comma 2 lettera a) concernente gli affidamenti di importo inferiore ad € 40.000,00;

VISTE le Linee Guida ANAC di attuazione del D.lgs.50/2016;

RENDE NOTO

che questa Amministrazione intende avviare una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un operatore economico interessato all’affidamento, tramite MEPA, del servizio di Agenzia Viaggi per la realizzazione del progetto EU.GIF.

L’indagine di mercato non è impegnativa per l’Amministrazione, in quanto finalizzata ad acquisire la disponibilità degli operatori interessati.

L’Amministrazione si riserva in ogni caso il diritto di sospendere, modificare o interrompere definitivamente la presente indagine, senza che ciò possa fondare alcuna pretesa, da parte degli operatori interessati, a qualsiasi forma di risarcimento, indennizzo o rimborso dei costi o delle spese eventualmente sostenute.

1. OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
L’affidamento ha per oggetto la prestazione dei servizi di agenzia di viaggi, consistenti nell’affidamento del servizio di consulenza, organizzazione, prenotazione e rilascio titoli di viaggio e titoli alberghieri in occasione dell’evento sportivo denominato EU.GIF (European Games of Integrated Fencing), programmato a Jesi per il periodo 3-9 settembre 2018 (www.eugif.eu).

All’evento sono state invitate le Federazioni della Scherma delle seguenti 12 nazioni europee che si aggiungono all’Italia: Lituania, Estonia, Svezia, Ungheria, Portogallo, Gran Bretagna, Danimarca, Slovenia, Grecia, Germania, Bulgaria e Ungheria.

2. STIMA DEL VALORE DELL'APPALTO
Il valore complessivo stimato dell’appalto, calcolato ai sensi dell’art. 35 del d.lgs. 50/2016, (costituito dal totale massimo stimato dei compensi per l’intermediazione / consulenza/organizzazione svolta dall’Agenzia di Viaggi) è pari a € 13.000,00  IVA inclusa, assoggettato a ribasso di gara.
Tale importo è stato determinato sulla base della stima del fabbisogno effettuata dall’Amministrazione e tenendo conto di una previsione, relativa al numero di partecipanti attesi, pari a massimo di 160 unità.

3. CONDIZIONI, TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi alla presente indagine di mercato gli operatori economici di cui all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016 in grado di attestare i seguenti requisiti:
- iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per la categoria “Servizi di organizzazione viaggi”
- esperienza nel triennio 2015-2017 nella organizzazione di Camp Sportivi di livello internazionale
- assenza di cause di esclusione ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs 50/2016

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente via PEC all’indirizzo protocollo.comune.jesi@legalmail.it con oggetto "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’AFFIDAMENTO, TRAMITE MEPA , DEL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO EU.GIF" compilando la modulistica allegata (sub A e sub B), sottoscritta dal titolare/legale rappresentante dell’operatore economico.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 28 aprile 2018 (termine perentorio).

Jesi, 17 aprile 2018

IL DIRIGENTE
(dott. Mauro TORELLI)

Sollecitazione manifestazioni di interesse a partecipare all'affidamento, tramite Me.Pa, del servizio di agenzia viaggi per la realizzazione del progetto EU.GIF

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy