ASP AMBITO 9: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di responsabile dell’unita’ operativa “disabilita’” (istruttore direttivo - cat. D1 - a tempo indeterminato)


ASP AMBITO 9

Vista:
• La dotazione organica dell’ASP approvata con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 26/10/2011;
• Rilevato che il posto di Responsabile del settore disabilità è vacante ed è attualmente ricoperto da un incaricato che terminerà il proprio incarico in data 31/12/2012;
• La deliberazione n. 32 del 18/9/2012 del Consiglio di Amministrazione, con cui veniva indetto il concorso pubblico regolato dal presente bando;
• il vigente Regolamento di organizzazione e contabilità dell’ASP approvato dal Consiglio di Amministrazione di questo ente con deliberazione n. 24 del 26/6/2012 che regola le procedure per le assunzioni;
• Visto l’art.30 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i.;


SI RENDE NOTO
Che l’A.S.P. “Ambito 9” ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Istruttore Direttivo” Cat. D1, per ricoprire il posto di Responsabile dell’Unità Operativa Disabilità.
Sede di lavoro: sede legale e amministrativa dell’Asp “Ambito 9”, sita a Jesi in Piazza Indipendenza n.1. In ogni caso l’Amministrazione si riserva la facoltà di destinare il dipendente anche ad altre sedi dell’A.S.P..
Mansioni inerenti al profilo professionale: Coordinare, secondo le direttive del Direttore, tutte le attività dell’area della disabilità di competenza dell’ASP, con particolare riferimento:
• alla programmazione, organizzazione e gestione della rete dei servizi rivolti ai soggetti in situazione di disabilità;
• al raccordo e coordinamento delle esigenze e dei programmi elaborati a livello di distretto sanitario e valutazione delle possibilità di traduzione degli stessi in progetti esecutivi;
• al coordinamento e alla valutazione delle attività di COSER e CSER nonché del servizio di assistenza educativa domiciliare e scolastica e del servizio di aiuto alla persona;
• al coordinamento e alla verifica dell’andamento della rete dei servizi sul piano tecnico organizzativo in rapporto alla programmazione congiunta Comuni – ASUR AV2;
• al controllo e alla verifica della qualità delle prestazioni erogate dai soggetti affidatari degli appalti di servizi dell’area di competenza;
• ai rapporti con le Unità di valutazione Multidisciplinari dell’Asur e gli enti accreditati;
• alla partecipazione ai tavoli di elaborazione degli Accordi di Programma nel settore disabilità.
Ha la responsabilità di coordinare l’attività di personale inquadrato nelle posizioni inferiori.
L’azienda garantisce pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso ai posti messi a concorso e nel trattamento sul lavoro secondo quanto previsto dalla legge 10.04.1991, n. 125.

1. TRATTAMENTO ECONOMICO
Il trattamento economico è determinato dalle norme contrattuali ed è soggetto alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali nella misura fissata dalle disposizioni di legge.
Alla data attuale il trattamento economico è costituito dai seguenti elementi di base:
• Retribuzione base iniziale annua spettante alla categoria D posizione economica D1 come stabilito dal CCNL del comparto Regioni- Autonomie locali;
• Tredicesima mensilità;
• Assegno per nucleo familiare ed altre indennità accessorie se ed in quanto dovute.

2. REQUISITI PER L'AMMISSIONE
Alla concorso possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, siano
in possesso dei seguenti requisiti:
• Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea, o laurea equipollente, appartenente ad una delle classi sottoindicate, di cui al Decreto interministeriale 9 luglio 2009: (equiparazione tra le classi delle lauree (L) ex D.M. 509/1999 e ex D.M. 270/2004" e equiparazione tra lauree di vecchio ordinamento (DL), lauree specialistiche (LS) ex decreto n. 509/1999 e lauree magistrali (LM) ex decreto 270/2004” ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici). titolo di studio:
o Laurea di primo livello (d.m. 4.08.2000 – decreto interministeriale 2.04.2001 – d.m. 4.5.2000 – d.m. 207/2004) o di secondo livello (d.m.28.11.2000 – d.m. 2.04.2001 – d.m. 207/2004) nelle classi di laurea con obiettivi formativi relativi alle discipline sociali o umanistiche;
o Laurea di primo livello (d.m. 4/8/2000 – decreto interministeriale 2/4/2001) o di secondo livello (d.m. 28/11/2000 – d.m. 2/4/2001) nelle classi di laurea con obiettivi formativi relativi alle discipline sanitarie ;
o Laurea in discipline sociali o umanistiche del vecchio ordinamento universitario;
o Diploma di Assistente Sociale (abilitante ai sensi del D.P.R. 15/1/1987 n.14 e universitario di cui all’art.2 L. 19/11/1990, n. 341);
o Diploma universitario di Educatore Professionale (d.m. 520/1998) o equipollente (d.m. 27.07.2000);
• esperienza di durata non inferiore a 12 mesi in attività di direzione e coordinamento di tutti i servizi per la disabilità, ovvero del complesso dei servizi di assistenza scolastica ed educativa domiciliare per disabili, ovvero del complesso dei servizi semiresidenziali per disabili, ovvero del complesso dei servizi residenziali in comuni o alle dipendenze di Ambiti territoriali sociali di popolazione non inferiore a 10.000 abitanti;
• Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all'Unione Europea, fatte salve le limitazioni di cui all'articolo 38 del d.lgs 30 marzo 2001 n.165. Sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica;
• Età non inferiore agli anni 18;
• Godimento dei diritti politici e civili. Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo;
• Non aver riportato condanne penali;
• Non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso una pubblica amministrazione. Non possono accedere all'impiego coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell'art. 127, primo comma lettera d) D.P.R. del 10 gennaio 1957 n.3;
• Possesso della Patente B;
• Idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto (che sarà accertata dall'Amministrazione). L’accertamento della inidoneità anche parziale alla mansione specifica costituisce casa ostativa all’assunzione.
I cittadini degli Stati dell'unione Europea devono possedere i seguenti requisiti:
• Godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
• Essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri
requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
• Avere adeguata conoscenza della lingua italiana;
• Essere in possesso dei titoli di studio richiesti oppure di titolo di studio conseguito all'estero
per il quale sia stata dichiarata, dall'autorità competente, l'equipollenza con i titoli di studio richiesti.
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande.

3. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TERMINI E MODALITA’
Coloro che intendono partecipare al concorso, devono presentare domanda in carta semplice redatta sull’allegato modulo (Allegato A) “Domanda di partecipazione a concorso pubblico per istruttore direttivo amministrativo Cat. D1”, indirizzandola al Direttore A.S.P. “Ambito 9” c/o Comune di Jesi Piazza indipendenza 1 - 60035 Jesi ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO NELLA GAZZETTA UFFICIALE (08 novembre 2012).
Le domande e i documenti allegati possono essere presentati esclusivamente tramite una delle
seguenti modalità:
• inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Sulla busta deve essere indicato il
nominativo il recapito del mittente e la dicitura “ASP - Domanda di partecipazione a concorso pubblico per responsabile dell’unità operativa disabilità (istruttore direttivo Cat. D1)” . Per le domande inviate a mezzo raccomandata farà fede la data di ricevimento da parte dell’ASP “Ambito 9”. Non saranno in ogni caso ammessi i candidati le cui domande, ancorché spedite in tempo utile, pervengano all’Azienda dopo la scadenza del bando. L’ente non risponde di disguidi e/o ritardi non imputabile ai propri uffici.
• presentate in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Jesi Piazza Indipendenza 1 - 60035 Jesi (dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,30, il giovedì esclusivamente dalle ore 15,30 alle ore 18,30). Sulla busta deve essere indicato il nominativo e il recapito del mittente e la dicitura "ASP - Domanda di partecipazione a concorso pubblico per responsabile dell’unità operativa disabilità”. Nel caso di presentazione diretta della domanda farà fede la registrazione effettuata a cura dell’Ufficio Protocollo del Comune di Jesi;
• inviati con modalità telematica con invio di un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: “ASP - Domanda di partecipazione a concorso pubblico per responsabile dell’unità operativa disabilità (istruttore direttivo amministrativo Cat. D1)” con allegata la domanda e la documentazione all’indirizzo di posta elettronica certificata del Protocollo del Comune di Jesi “protocollo.comune.jesi@legalmail.it”, esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC (posta elettronica certificata) iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA.
Le domande ricevute oltre i termini stabiliti dal presente bando non verranno accettate.
Nella domanda il candidato deve dichiarare, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n.445, e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del medesimo DPR per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, nonché delle previsioni di cui all'art.75 DPR cit. di decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera:
• Le proprie generalità (cognome, nome, luogo e data di nascita) e codice fiscale;
• Il Comune di residenza;
• Il possesso della cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. n. 174/1994 e successive modifiche ed integrazioni;
• Il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della non iscrizione e della cancellazione dalle liste medesime;
• Il godimento dei diritti civili e politici;
• Le eventuali condanne penali riportate e gli eventuali carichi pendenti;
• Di non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso una pubblica amministrazione; di non essere stato destituito dispensato dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né di essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ai sensi dell'art. 127, primo comma lettera d) D.P.R. 3/57;
• Il possesso del titolo di studio indicato come requisito per l’ammissione al concorso al precedente punto 2.;
• I titoli che danno diritto a preferenza a parità di punteggio;
• La lingua prescelta per l’accertamento della conoscenza della lingua straniera;
• Di essere in possesso della Patente B;
• L’indirizzo al quale dovranno essere inoltrate eventuali comunicazioni relative al presente bando. I candidati hanno l’obbligo di comunicare eventuali cambiamenti di recapito all’A.S.P. “Ambito 9”, la quale non si assume alcuna responsabilità nel caso di loro irreperibilità presso l’indirizzo comunicato;
• Di accettare, avendone presa conoscenza, le norme e le condizioni della presente selezione;
• Il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, per l’espletamento della procedura concorsuale e per l’eventuale assunzione.
La domanda deve essere datata e sottoscritta dal candidato, a pena di esclusione. La sottoscrizione, ai sensi dell'articolo 39 DPR 445/00, non è soggetta ad autenticazione.
Il candidato con disabilità, se appartenente alla categoria disciplinata dalla Legge 104/92 dovrà specificare gli ausili necessari in relazione alla propria disabilità, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi, per sostenere la prova d’esame tramite la presentazione di idonea certificazione ai sensi della circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 6 del 24.7.99.
L’Amministrazione dispone l’ammissione con riserva di tutti i candidati che abbiano presentato domanda e dichiarato di essere in possesso dei requisiti prescritti dal presente bando. La verifica delle dichiarazioni rese, nonché il possesso dei requisiti e/o dei titoli dichiarati, ad eccezione di quelli immediatamente rilevabili dalla domanda, verrà effettuata prima di procedere all’assunzione
dei vincitori. Inoltre, qualora, dal controllo emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni il candidato, oltre a rispondere ai sensi degli art.46-47 del DPR 28/12/2000 n. 445, decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

I candidati dovranno allegare alla domanda i seguenti documenti, pena l’esclusione:
• Fotocopia del DOCUMENTO DI IDENTITA’ in corso di validità;
• CURRICULUM VITAE redatto ai sensi degli artt. nn. 46 e 47 del DPR 445/2000. Dal curriculum, redatto in carta semplice e debitamente datato e firmato, dovranno risultare i titoli di studio conseguiti, le esperienze lavorative effettuate ed ogni altra informazione (Esperienze professionali ritenute significative per il posto da ricoprire; conoscenza di applicativi informatici, etc..) che il candidato ritenga utile inserire. Tale documento dovrà essere chiuso in una busta più piccola, recante la dicitura: “Contiene curriculum vitae”. Tale busta va inserita nel plico contenente la domanda di partecipazione;

4. CAUSE DI ESCLUSIONE DAL CONCORSO
Non saranno ammessi a partecipare al concorso i candidati che incorrano anche in una sola delle seguenti irregolarità:
a) le presentazione della domanda fuori dai termini prescritti dal presente bando;
b) la presentazione della domanda con una modalità diversa da quelle consentite, di cui al
precedente punto 3.;
c) l'omissione nella domanda di una sola delle seguenti notizie:
- cognome, nome, residenza o domicilio del concorrente;
- indicazione del titolo di studio posseduto.
Tali notizie saranno ritenute valide se sono ricavabili da altri documenti allegati alla domanda.
d) il mancato possesso dei requisiti indicati al precedente punto 2.;
e) l'omissione della data e della firma a sottoscrizione della domanda;
f) la mancata presentazione in allegato alla domanda dei documenti di cui al precedente punto 3;
g) la mancata presentazione al colloquio o la mancata esibizione in detta sede di un documento di identità in corso di validità.

5. APPLICAZIONE DELLE PREFERENZE
Le categorie di cittadini che nei pubblici concorsi hanno preferenza a parità di merito e a parità di
titoli sono quelle previste dall’art. 5 del DPR 487/1994. Per poter beneficiare della preferenza, il concorrente deve dichiarare nella domanda di iscrizione alla selezione, il titolo di preferenza cui ha diritto.

6. AMMISSIONE AL CONCORSO – CALENDARIO E VALUTAZIONE DELLE PROVE
L’elenco degli ammessi e dei non ammessi alla selezione oggetto del presente bando, sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’ente http://www.comune.jesi.an.it/ambito9/ (nella sezione “concorsi”), in seguito all’esame delle domande di ammissione ad opera della Commissione giudicatrice.
La selezione viene effettuata per esami (una prova scritta a contenuto teorico, una prova scritta a contenuto teorico-pratico ed una prova orale) e valutazione dei titoli. L’ammissione alla prova orale è subordinata al superamento delle prove scritte.
Ciascuna prova si intende superata se il candidato ha riportato una valutazione minima di 21/30.
I candidati che non avranno riportato in ciascuna delle prove scritte una votazione minima pari a 21/30 non saranno ammessi alla prova orale.
I candidati che non avranno riportato nella prova orale una votazione minima pari a 21/30 saranno esclusi dalla selezione e per loro non si provvederà alla valutazione dei titoli.
La Commissione ha a disposizione per la valutazione dei candidati complessivamente 100 punti attribuibili (10 per la valutazione dei titoli e 90 per le prove d’esame).
Il diario delle prove scritte, verrà pubblicato nella sezione “concorsi” del sito dell’ASP “Ambito 9” (http://www.comune.jesi.an.it/ambito9/) almeno 10 giorni prima delle prove.
Tale pubblicazione sostituirà a tutti gli effetti la convocazione individuale e coloro che non risulteranno presenti alla data di convocazione per la prova d’esame saranno dichiarati rinunciatari.
I concorrenti, a pena di esclusione, dovranno presentarsi alle prove di esame muniti di documento di identità o altro legale documento di riconoscimento in corso di validità.
L’ammissione alla prova orale è subordinata al superamento delle prove scritte.
Il diario delle prova orale, unitamente ai risultati conseguiti dai candidati nelle prove scritte ed al conseguente elenco degli ammessi al colloquio, verranno pubblicati nella sezione “concorsi” del sito dell’ASP “Ambito 9” (http://www.comune.jesi.an.it/ambito9/) almeno 10 giorni prima della
Prova. Tale pubblicazione sostituirà a tutti gli effetti la convocazione individuale e coloro che non risulteranno presenti alla data di convocazione per la prova d’esame saranno dichiarati rinunciatari.
I concorrenti, a pena di esclusione, dovranno presentarsi alle prove di esame muniti di documento di identità o altro legale documento di riconoscimento in corso di validità.
La graduatoria finale di merito, data dalla somma del punteggio conseguito dai candidati nelle prove scritte, nella prova orale e nella valutazione dei titoli, sarà pubblicata sul sito internet dell’ASP “Ambito 9” http://www.comune.jesi.an.it/ambito9/ (nella sezione “concorsi”) ed il Provvedimento di approvazione delle operazioni concorsuali verrà pubblicato nello stesso sito.
La graduatoria finale avrà validità triennale dalla data di pubblicazione dell’atto di approvazione.
L’ASP “Ambito 9” si riserva la facoltà di avvalersene, conformemente alle disposizioni legislative e contrattuali in vigore, anche per la copertura di posti a tempo determinato o indeterminato di pari categoria che si rendessero vacanti durante il periodo di validità della graduatoria stessa. L'amministrazione non si assume nessuna responsabilità per la dispersione di eventuali comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

7. PROVE D'ESAME
• N.2 PROVE SCRITTE
Consisteranno in una prova scritta a contenuto teorico e una a contenuto teorico-pratico sulle seguenti materie:
• Normativa e legislazione nazionale e regionale delle Aziende pubbliche di Servizi alla
Persona;
• Normativa nazionale sulla disabilità;
• Normativa regionale sulla disabilità.
• Normativa dell’Ambito sociale n. 9 di Jesi relativa alla disabilità (reperibile nel sito web http://www.comune.jesi.an.it/ambito9/servizi/gestioneassociata.php )
• Ordinamento degli enti locali (D.lgs 267/2000);
• Legislazione in materia di fornitura di beni e servizi;
• Normativa sulla tutela ed il trattamento dei dati personali (privacy);
• Elementi di informatica (conoscenza pacchetto Office);
• Disciplina del rapporto del pubblico impiego (d.lgs 165/2001).
L’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche
più diffuse verrà effettuato durante lo svolgimento delle prove scritte.
• N. 1 PROVA ORALE
La prova orale consisterà in un colloquio individuale sulle materie delle prove scritte.
Durante la prova orale si provvederà inoltre ad accertare la conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese.

8. VALUTAZIONE DEI TITOLI
La valutazione dei titoli sarà effettuata dopo aver espletato tutte le prove previste dal bando.
Il punteggio massimo attribuibile ai titoli è di 10 punti suddivisi nelle seguenti categorie:
• TITOLI DI STUDIO fino ad un massimo di punti 4;
• TITOLI DI SERVIZIO fino ad un massimo di punti 4;
• CURRICULUM VITAE fino ad un massimo di punti 2.


Titoli di studio (max punti 4)
Al titolo di studio verrà assegnato il seguente punteggio:
- diploma/laurea triennale: Punti 1,0;
- laurea vecchio ordinamento o specialistica con votazione da 66/110 a 76/110: punti 1,50;
- laurea vecchio ordinamento o specialistica con votazione da 77/110 a 98/110: punti 2,00;
- laurea vecchio ordinamento o specialistica con votazione da 99/110 a 104/110: punti 2.50;
- laurea vecchio ordinamento o specialistica con votazione da 105/110 a 109/110: punti 3,00;
- laurea vecchio ordinamento o specialistica con votazione di 110/110: punti 3,50;
Qualora dalla domanda di ammissione non sia rilevabile la votazione ottenuta nella laurea vecchio ordinamento o specialistica, verrà attribuito un punto.
• master universitari - punti 0,50.
Titoli di servizio (max punti 4)
Il massimo del punteggio complessivo sarà di punti 4.
I 4 punti disponibili saranno ripartiti, in relazione alla natura ed alla durata del servizio svolto con il seguente criterio:
• punti 0,10 per ogni mese di servizio in enti pubblici.
I servizi con orario fino a 18 ore settimanali verranno valutati con un punteggio pari a 0,05.
I servizi con orario superiore alle 18 ore settimanali verranno valutate con un punteggio pari a 0,10.
Curriculum vitae (max punti 2)
La valutazione del curriculum sarà effettuata dalla commissione valorizzando, oltre alle pubblicazioni, alle docenze, alle relazioni presentate in convegni e al servizio prestato presso soggetti privati, le esperienze di direzione e di coordinamento dei servizi per la disabilità tenendo conto delle affinità con il lavoro che si andrà a svolgere.

9. EVENTUALE ASSUNZIONE DEL VINCITORE
L’esito della selezione regolata dal presente bando sarà resa nota esclusivamente mediante la pubblicazione della graduatoria finale di merito sul sito internet dell’A.S.P. “Ambito 9” (http://www.comune.jesi.an.it/ambito9/).
Qualora l’Ente stabilisca di procedere all’assunzione, il vincitore della selezione oggetto del
presente bando sarà invitato:
• a presentare i documenti prescritti dal bando ai fini della verifica dell’effettivo possesso dei requisiti richiesti, esclusi tutti i certificati e documenti che, in base alle vigenti normative, siano già in possesso dell’amministrazione, o che la stessa sia tenuta ad acquisire d’ufficio;
• a sottoscrivere il contratto individuale di lavoro presso l’Ufficio Amministrativo dell’Ente.
La stipula del contratto di lavoro e l’inizio del servizio sono comunque subordinati alla verifica dell’effettivo possesso dei requisiti richiesti dal presente bando. Il vincitore dovrà assumere servizio nel giorno indicato nel contratto individuale di lavoro; in caso di inadempimento, senza giustificato motivo adeguatamente comprovato, il contratto sarà risolto.

10. OBBLIGO DI PERMANENZA
Dopo l’assunzione il personale assunto a tempo indeterminato è tenuto a permanere in servizio presso l’ASP “Ambito 9” per un periodo non inferiore a tre anni. Entro quel periodo, pertanto, l’ASP “Ambito 9” non rilascerà il consenso alla mobilità di cui all’articolo 30 deI D.lgs 30 marzo 2001 n. 165.

11. TUTELA DEI DATI PERSONALI
I dati personali trasmessi dai candidati con le domande di partecipazione al concorso saranno trattati per le finalità di gestione della procedura concorsuale e dell’eventuale procedimento di assunzione in servizio, nel rispetto dei principi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003), garantendo i diritti di cui all’art. 7 del Decreto stesso. Le operazioni di trattamento dei dati, nonché la loro comunicazione e diffusione, avvengono sia manualmente che con l’ausilio di strumenti elettronici, secondo logiche correlate alle finalità sopra indicate.
Il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione.

12. DISPOSIZIONI FINALI
Il presente bando di concorso costituisce lex specialis, pertanto la presentazione dell’istanza di partecipazione al concorso comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
L’Amministrazione si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di prorogare, sospendere, revocare o modificare il presente bando, senza che i candidati possano vantare diritti di sorta.


13. INFORMAZIONI VARIE
Copia del presente bando e del relativo modulo di domanda è disponibile presso gli uffici dell’Ente oppure nel sito internet dell’ASP “Ambito 9” http://www.comune.jesi.an.it/ambito9/ , nella sezione “concorsi”.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici Amministrativi dell’ASP “Ambito 9” siti c/o il Comune di Jesi i in Piazza Indipendenza, 1 o al seguente recapito telefonico: 0731-538225 (Referente: dr.ssa Gloria Fiorentini).

Jesi, lì 09/10/2012

IL DIRETTORE
(Dr. Franco Pesaresi)

ASP AMBITO 9: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di responsabile dell’unita’ operativa “disabilita’” (istruttore direttivo - cat. D1 - a tempo indeterminato)

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