[^] Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 1 posto di categoria “C” con profilo professionale di "Istruttore di vigilanza” presso l’Area Polizia Locale | Comune di Jesi

Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 1 posto di categoria “C” con profilo professionale di "Istruttore di vigilanza” presso l’Area Polizia Locale

E' indetta una procedura di MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, s.m.i. per la copertura di n. 1 posti appartenente alla Categoria “C” con profilo professionale di “Istruttore di vigilanza” da assegnare all’Area Polizia Locale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente mediante la procedura informatizzata.

Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.

Prima di accedere al servizio si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l’ordine specificato:

Accedi al portale e se non sei già registrato registrati secondo le istruzioni indicate nel manuale generale della procedura.

Attenzione !!! Se ti sei già registrato in occasione della partecipazione ad altre procedure è necessario utilizzare le credenziali già ottenute.
Per chi si registra ora si raccomanda di conservare con cura le credenziali ottenute utilizzabili anche per i futuri concorsi.

Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 1 posto di categoria “C” con profilo professionale di "Istruttore di vigilanza” presso l’Area Polizia Locale

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy