Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato ai sensi dell’articolo 110 del TUEL di una figura da inquadrare nella categoria D con profilo di istruttore direttivo tecnico

Presso il Comune di Jesi è indetta una procedura selettiva pubblica per il conferimento di un incarico di Alta Specializzazione presso l'Area Servizi Tecnici (Settore Lavori Pubblici), con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, in dotazione organica dell'Ente, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000, s.m.i. 
L’incarico avrà inizio con la firma del contratto di lavoro e avrà durata di n. 6 mesi, prorogabili in relazione all’espletamento delle procedure concorsuali pubbliche finalizzate all’assunzione a tempo indeterminato e pieno delle posizioni di categoria D1 con profilo professionale di "Istruttore Direttivo Tecnico" presso l’Area Servizi Tecnici già previste nel programma triennale dei fabbisogni 2020 - 2022.

Il rapporto di lavoro sarà comunque risolto in caso di anticipata cessazione del mandato del Sindaco.
L’amministrazione comunale e il lavoratore hanno comunque  facoltà di recesso unilaterale con preavviso scritto di almeno 60 (sessanta) giorni.

OGGETTO DELL'INCARICO
L'incarico di Alta specializzazione è finalizzato allo svolgimento, in particolare, delle seguenti attività:

  • progettazione e direzione lavori di opere pubbliche
  • attività proprie del RUP per la realizzazione di opere pubbliche
  • predisposizione atti di gara per affidamento lavori e servizi e forniture

ed ogni altra attività conferitagli dal Dirigente dell'Area che rientri nella specifica professionalità richiesta.

Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente mediante la procedura informatizzata.
Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.
Dal 2020 per poter partecipare alle procedure selettive indette dal Comune di Jesi è obbligatorio pagare la tassa di € 10,00.
Il versamento va effettuato con una delle seguenti modalità:

  • mediante bollettino postale sul conto corrente n. 18040600 intestato al Comune di Jesi - codice IBAN IT 02 G 07601 02600 000018040600 riportando la causale “Tassa concorso n. 1 posto - categoria D - tempo determinato”;
  • mediante bonifico bancario o in contanti presso qualunque sportello bancario a favore del Comune di Jesi - codice IBAN IT 52 K 03111 21205 000000016880 - intestato a Comune di Jesi riportando la causale “Tassa concorso n. 1 posto - categoria D - tempo determinato”;

La copia informatica, anche scansionata, della ricevuta di pagamento deve obbligatoriamente essere allegata all’istanza di partecipazione secondo le istruzioni specificate nello Step 5 del manuale generale della procedura.

Prima di accedere al servizio automatizzato di presentazione della domanda, si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l’ordine specificato:

Si raccomanda particolare attenzione nello scrivere cognome e nome nei campi giusti evitando inversioni dell’uno e dell’altro.

In caso di problemi di autenticazione con il portale Choesion, provare a svuotare la cache del browser premendo contemporaneamente i tasti CTRL + SHIFT + CANC e poi selezionare almeno l’opzione di cancellazione dei file e delle immagini nella cache.
Dopo aver svuotato la cache riprovare la procedura di autenticazione.

Accedi al portale e se non sei già registrato registrati secondo le istruzioni indicate nel manuale generale della procedura.

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato ai sensi dell’articolo 110 del TUEL di una figura da inquadrare nella categoria D con profilo di istruttore direttivo tecnico

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy