E' indetta una selezione pubblica – per titoli ed esami - per eventuali assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale di operatori addetti alla seguente mansione: OPERATORE ECOLOGICO, da adibire a compiti di spazzamento e di raccolta dei rifiuti, per il quale è previsto l’inquadramento normativo e retributivo proprio del livello 1B del CCNL CCNL Utilitalia/ Ambiente (Federambiente), per i lavoratori addetti ai servizi ambientali.
Sedi di lavoro: JESI (AN) e tutti i comuni di cui JESISERVIZI srl è affidataria del servizio.
Ove la JESISERVIZI srl confluisse nel Gestore Unico Provinciale, le sedi di lavoro saranno quelle del Gestore Unico Provinciale.

Il bando completo con lo schema di domanda sono allegate alla destra di questa pagina