Jesiservizi - Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di farmacista collaboratore a tempo pieno e indeterminato – con inquadramento di impiegato 1° livello CCNL Assofarm

JESISERVIZI ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura, di un posto a tempo pieno e indeterminato di un Farmacista collaboratore inquadrato come impiegato di 1° livello nel CCNL Assofarm.

La graduatoria di merito dei candidati sarà effettuata secondo il punteggio complessivo delle prove d’esame e rimarrà efficace per un periodo di tre anni decorrenti dalla data della sua pubblicazione. La graduatoria potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni con contratto a tempo indeterminato per posti di pari categoria e profilo professionale e caratteristiche analoghe, nonché per assunzioni a tempo determinato sia pieno che parziale.

Per quanto non previsto dal bando allegato si fa riferimento al vigente Regolamento delle procedure di reclutamento del personale del Comune di Jesi, consultabile sul sito del Comune di Jesi: www.comune.jesi.an.it nella sezione "Amministrazione trasparente".

Si applicano, altresì, le disposizioni di legge e di regolamento richiamate per rinvio dalle suindicate fonti e le altre vigenti in materia.

Il trattamento giuridico ed economico per il posto messo a concorso è quello previsto dal vigente CCNL Assofarm.

La società Jesiservizi s.r.l. garantisce pari opportunità nel rispetto della legge 10 aprile 1991, n. 125 “azioni positive per la realizzazione della pari opportunità uomo - donna nel lavoro”.

In caso di cessione del ramo d'azienda relativo al servizio farmacie da parte del Comune di Jesi, il personale dipendente sarà trasferito al soggetto acquirente in base all’art. 2112 Codice Civile.