Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di autista scuolabus inquadrato nel livello 4 del CCNL settore Commercio, con facoltà di proroga fino a 24 mesi e di trasformazione a tempo indeterminato.

E’ indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, di autista scuolabus, da inquadrare nel 4° livello del CCNL Commercio.

Requisiti:

• essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado
  • essere in possesso di patente D e CQC persone in corso di validità