[^] 70 + 25 = CTG | Comune di Jesi

70 + 25 = CTG

Celebrazione del 70° anniversario del CTG Nazionale e al 25° anniversario del CTG Vallesina

Venticinque anni sono proprio tanti se ci voltiamo indietro, anche se nella nostra storia abbiamo sempre dovuto guardare avanti per adattare il cammino alle nuove necessità: cambiavano le persone, le norme, i riferimenti ma…l’obiettivo è sempre rimasto quello di costituire e rappresentare una famiglia per i nostri amici, per i loro famigliari e per tutti coloro che presso di noi hanno potuto trovare calore, amicizia e condivisione.

E per noi questa è stata ed è una storia di persone, di quelle persone che sono arrivate, si sono fermate, chi poco, chi a lungo e sono ripartite. A noi resta sempre la certezza che tutte queste persone rimangono parte viva del Ctg, perché nel corso degli anni hanno contribuito alla crescita dell’Associazione; ma anche che il Ctg è divenuto parte non più cancellabile della loro storia e della loro esperienza.

Quindi ci piacerebbe molto che le persone più presenti e vicine alla vita della nostra Associazione, e quelle che in questi anni ci hanno in vario modo sostenuto e incoraggiato, partecipino a questa importante ricorrenza, per riconfermare il senso di un cammino che abbiamo percorso tutti insieme.

ore 16.45 – Sala Lampadario

IL VIAGGIO NELLA MUSICA
Concerto della Scuola Musicale “G.B. Pergolesi”

ore 18.30 – Sala Convegni