Il nome potete metterlo Voi

Lo spettacolo fa parte del Progetto Nazionale creato dall'autore, attore, regista e drammaturgo Mauro Monni che sarà realizzato, nella settimana del 25 novembre, in oltre 50 città italiane e rappresentato da oltre 50 compagnie.

Un afflato comune, un respiro collettivo sullo stesso drammatico tema. In allegato troverete la presentazione e la lista delle città partecipanti. Jesi sarà l'unico comune delle Marche a rappresentare lo spettacolo.

La conferenza stampa di presentazione del progetto nazionale si terrà Venerdì 19 novembre alle 12.45 al Palazzo Vecchio di Firenze e interverranno, tra gli altri, l'autore Mauro Monni e la Senatrice Valeria Valente presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio.

Saranno sul palcoscenico del Circolo Cittadino: Isabella Badiali, Francesca Morici, Carmen Dui, Eugenia Monti e Michael Bonelli con la regia di Michael Bonelli, l’aiuto regia di Isabella Badiali e le musiche del Maestro David Uncini.

Il nome potete metterlo Voi