Jesi Città Europea dello Sport 2014

Cerimonia di inaugurazione

 

ore 18.00 - dal Cortile Ex Appannaggio fino a Piazza della Repubblica
SFILATA DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER IL CORSO MATTEOTTI

ore 18,30 - 20.00 - Piazza della Repubblica
FESTA DI APERTURA CON SPETTACOLO PER I PIU' PICCOLI

 

ore 21.00 - Palazzetto dello Sport
CERIMONIA UFFICIALE DI INAUGURAZIONE DELL'ANNO DEDICATO A " JESI CITTA' EUROPEA DELLO SPORT 2014"
Alla presenza del Sindaco e dell autorità.

Spettacolo con i Kataklò, compagnia conosciuta e apprezzata oltre i confini nazionali per i suoi spettacoli di incredibile abilità fisica e sofisticata inventiva.

Kataklò è una compagnia stabile e indipendente fondata a Milano nel 1995 da Giulia Staccioli. È una risposta alle grandi produzioni che dimostra come in Italia esista una realtà legata al physical theatre che con produzioni proprie riempie i teatri di tutto il mondo.

Il nome deriva dal greco antico e significa “Io ballo piegandomi e contorcendomi”. La ricercatezza della scrittura coreografica e teatrale di Kataklò ha l’emozionante potere di comporre scenari surreali, di creare illusionismi e abbattere le barriere dell’immaginazione superando ogni confine culturale, linguistico e generazionale. E questo grazie all’inconfondibile e spettacolare miscela di movimenti corporei, passi di danza, atletismo acrobatico, mimica, humor, suoni, luci e costumi.

Il biglietto di ingresso per lo spettacolo dei Kataklò al costo simbolico di 3 euro, potrà  acquistato in prevendita come segue:

  • Palazzetto dello sport: tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso biglietteria del Palasport "E. Triccoli" Tel./Fax 0731 201408
  • Biglietteria  Fondazione Pergolesi Spontini: dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 dal mercoledi al sabato presso biglietteria del Teatro "G.B. Pergolesi"
  • Via internet: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1272379

 

)

Jesi Città Europea dello Sport 2014

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy