Rokeya Y sus Diableros in Concerto

Rassegna Treeboo

Rokeya è nata a Londra da madre italo-gallese e padre indiano e come le sue origini, il suo sound è pura “mezcla”. Una ricerca continua e sperimentazioni senza barriere. La sua musica è contaminazione di strumenti ancestrali contrapposti a quelli digitali. Il suono di Rokeya è viaggio cosmico all’interno di un universo fatto di suoni antichi, di sogni remoti e visioni future. Nelle vene di Rokeya scorre la cultura indiana e nei suoi pezzi si ritrovano molti elementi strumentali di quest’ultima, una sorta di viaggio astrale di riconnessione con i propri avi. In questa formazione grazie ai suoi fedeli Diableros, allarga questo viaggio toccando nuove esplorazioni interiori, grazie all’apporto ritmico occulto di Edo e le melodie astrali di Simo, il live entra in una galassia più esoterica e psichedelica.

All'attivo un album 'PaseoCosmico'/Timpan Rercords uscito a Febbraio 2019.

Attualmente sta lavorando al suo secondo Album.

ORARI
h.19:00 apertura cancelli > aperitivo e cena nel bosco
h.21:30 inizio spettacolo
al termine dello spettacolo > DJ Jonny Bermuda groovy selecta

DOVE PARCHEGGIARE
Si invita a lasciare i propri mezzi nel parcheggio della scuola Istituto di Istruzione Superiore "G. Galilei" Viale del Lavoro, 38, 60035 Jesi AN ( https://goo.gl/maps/A6JptxJ9cQuWyUU57 ) o lungo la via che affianca la stessa scuola (via Gobetti https://goo.gl/maps/AnXiqTZaYu295Wz7A )

POSSIBILE PRESENZA DI ZANZARE
La location dell’evento è un piccolo paradiso immerso nella natura a due passi dal centro storico. Avendo come mission il rispetto dell’ambiente non vengono effettuate disinfestazioni con prodotti chimici e nocivi. Si raccomanda gli ospiti di munirsi di repellenti naturali in modo da poter assistere alla serata senza particolari fastidi.

Rokeya Y sus Diableros in Concerto

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy