Appalto integrato di servizi, da intendersi come unico appalto, per la gestione di n. 130 ospiti, prevalentemente non autosufficienti, residenti nella casa di riposo

Risultanza

Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, si rende noto che è stata esperita la gara per l’appalto integrato di servizi, da intendersi come unico appalto, per la gestione di n. 130 ospiti, prevalentemente non autosufficienti, residenti nella casa di riposo/protetta Vittorio Emanuele II di Jesi, comprendente: manutenzioni edili dell’involucro edilizio, gestione conduzione e manutenzione impianti tecnologici e servizio energia, pulizie, spazi adibiti al verde, lavanolo, ristorazione, bar e shopping center.

Importo a base d’appalto per l’intero periodo: €. 7.710.000,00 + IVA.

Durata: sei anni dalla data di inizio del servizio, indicativamente dal 1° ottobre 2006 al 30 settembre 2012.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 23, comma 1, lett.b) del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157.

Offerte ricevute: n. 3

Data di aggiudicazione definitiva: 28 marzo 2007.

Aggiudicatario: A.T.I. SOLIDALE Cooperativa Sociale a.r.l. di Oriolo ( CS ), mandataria, ITALCAPPA Cooperativa Sociale di Pesaro, SIRAM S.p.A. di Milano, FLEUR DUCALE s.r.l. di Coltro di Sissa ( PR ), mandanti.

Valore offerta: prezzo complessivo di €. 7.632.900,00 più IVA, pari ad un ribasso dell’1% ( uno percento ) sulla base di gara.

Valori massimi e minimi dei ribassi: rispettivamente 4,901% e 1%.

Jesi, 30.03.2007

Il Direttore dell’Istituzione C.S.S.
Dott. Massimo Manenti

Appalto integrato di servizi, da intendersi come unico appalto, per la gestione di n. 130 ospiti, prevalentemente non autosufficienti, residenti nella casa di riposo

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy