Assemblea pubblica sulla nuova viabilità tra via Roma e l'Asse Sud

L'Amministrazione comunale ricorda che Giovedì 19 Maggio , alle ore 21.00, presso il teatrino parrocchiale della chiesa del Divino Amore, si terrà l'annunciata assemblea pubblica sulla nuova viabilità dell'Asse Sud.

All'incontro interverrà il sindaco Fabiano Belcecchi e gli assessori coinvolti che avranno modo di illustrare le novità che la strada di prossima apertura offrirà alla mobilità in entrata ed uscita dalla zona ovest di Jesi. L'iniziativa, programmata da tempo, contribuirà anche ad un chiarimento con i residenti che hanno chiesto ulteriori delucidazioni su un progetto che trova finalmente compimento dopo lunghi anni di discussioni.

E proprio per favorire la massima partecipazione dei cittadini, sono stati distribuiti volantini informativi in tutto il quartiere, mentre un veicolo con altoparlante ha percorso le vie della zona ricordando periodicamente l'appuntamento di questa sera.

L'Amministrazione comunale informa altresì che l'impresa a cui sono stati affidati i lavori sta procedendo in maniera particolarmente celere al compimento dell'opera. Resta pertanto confermato l'impegno di garantire l'apertura completa dell'intero nuovo tratto dell'Asse sud all'altezza di via Roma entro i primi giorni del prossimo mese di luglio.

Jesi, 18 maggio 2005

L'Amministrazione comunale