Avviso indagine di mercato per servizio di accoglienza al museo Federico II Stupor Mundi - Pubblicazione chiarimenti

1) In relazione a quanto riportato all'art. 4 del "Foglio patti e condizioni di contratto", si chiede di indicare il CCNL, il livello contrattuale e la durata dei contratti degli operatori attualmente impiegati nel servizio.

In relazione alla Sua richiesta, nel precisare che il servizio dovrà essere svolto “con n. 2 unità di personale in compresenza” e “in casi particolari e/o per aperture straordinarie/per attività didattiche e/o laboratoriali potrebbe essere richiesta la compresenza di una 3^ unità”, si comunica che gli operatori attualmente impiegati nel servizio sono inquadrati al 5 livello del CCNL per i dipendenti delle aziende del terziario: distribuzione e servizi.
La durata dei loro contratti è pari alla durata del contratto con la Ditta “D. & P. Turismo e Cultura s.n.c.” per il “Servizio di accoglienza al museo Federico II Stupor Mundi” avente validità dal 1.11.2019 al 31.01.2020 (attualmente in regime di proroga dell’efficacia fino al 31.03.2020 come da determinazione dirigenziale n. 120/2020).
Si precisa infine che il Museo in questione è di proprietà comunale dal 30 ottobre 2019, a seguito della donazione dello stesso da parte del Privato che lo aveva realizzato. 

Avviso indagine di mercato per servizio di accoglienza al museo Federico II Stupor Mundi - Pubblicazione chiarimenti

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy