Bando di mobilita' dall'esterno per un posto di "istruttore direttivo culturale: arti della stampa,museo e biblioteca" categoria D1 presso servizi biblioteca e pinacoteca.Ammissione candidati.

Diniego

Il direttore generale con decreto dirigenziale n. 12 del 02/12/2010 [...] ha rilevato che nelle domande pervenute non denotano nella dizione del profilo professionale indicato dal bando e cioè “Istruttore direttivo culturale:arti della stampa,museo e biblioteca”la compresenza dei tre istituti culturali come richiesto dal bando dichiara non ammesse al colloquio relativo alla procedura di mobilità dall'esterno per un posto di Istruttore direttivo Istruttore Direttivo culturale: arti della stampa,Museo e Biblioteca, categoria “D1”, presso Servizi Biblioteca e Pinacoteca

Cognome e nome
Titolo di studio
Ente di provenienza
Livello / categoria
Prof. professionale
Esito
Chiodi Maria Francesca
Laurea in Lettere Classiche
Regione Marche
cat.D1
Funzionario Settore marchigiano nel mondo
Non ammessa
Serrani Simonetta
Laurea in Scienze e Conservazione dei Beni Archivistici e Librari
Comune di Sant'Elpidio a mare
Cat.D1
Istruttore Direttivo Archivio storico/Biblioteca
Non Ammessa

In quanto:

1. Chiodi M.Francesca,acquisita al prot. N° 37906 del 25/10/2010 contiene nel profilo professionale la dizione Istruttore direttivo socio culturale edevidenzia che la mansione/funzione non rispetta quelle richieste dal bando poiché la candidata in esame si occupa del Settore “Marchigiani nel mondo”:

1. Serrani Simonetta acquisita al prot. N° 38483 del 28/10/2010 contiene nel profilo la dizione “Istruttore direttivo archivio storico/ biblioteca” e manca in particolare dell'elemento museale evidenziando anche che le mansioni/funzioni rispecchiano solo in parte quelle richieste dal bando,che sottolinea la compresenza di tre istituti culturali:arti della stampa,museo e biblioteca.