Bando di selezione per cessione di parte delle azioni possedute dal Comune di Jesi nella societa’ di trasformazione urbana “Campo Boario SPA” - Rettifica

Prorogata la scadenza al 28/02/2012

OGGETTO: Bando di selezione per la cessione di parte delle azioni possedute dal Comune di Jesi nella Società di Trasformazione Urbana “Campo Boario S.p.a.”

CIG: 3380819418 – CUP: G49C11000080002

In riferimento al bando in oggetto si comunica che il termine per il ricevimento delle offerte, fissato in un primo momento al 30/11/2011, è stato prorogato alla data del 28/02/2012.
Si dà atto che rimane valido ed invariato quant'altro contenuto nel bando in oggetto e che la proroga in parola è stata comunicata alla Gazzetta della Comunità Europea in data 17/11/2011.

Il Dirigente del Servizio Urbanistica e Ambiente
Ing. Andrea Crocioni