Bridge e arte a Jesi

A Jesi il bridge è arte: questo lo slogan per presentare l'iniziativa organizzata dalla locale Associazione sportiva dilettantistica bridge, con il patrocinio del Comune.

L'appuntamento è fissato per il 17 settembre prossimo e già fioccano le adesioni per essere tra i protagonisti. Un torneo, dunque, che si preannuncia particolarmente avvincente per gli appassionati di questo gioco da tavolo; ma sarà anche un'occasione per scoprire - a chi viene nella nostra città - i tesori artistici presenti.

Gli organizzatori, infatti, anticiperanno l'avvio del torneo con una visita guidata alla Pinacoteca civica di palazzo Pianetti dove gli sfidanti avranno modo di conoscere i capolavori in essa custoditi, in particolare le tele di Lorenzo Lotto. Piccolo buffet, poi via alla gara con il torneo Mitchell a coppie, mani mescolate. Un ricco montepremi renderà più stimolante la sfida.

Jesi, 6 Settembre, 2005

L'Amministrazione comunale