DATE UTILI PER IL SOPRALLUOGO
1 ORARIO | 2 ORARIO | 3 ORARIO | 4 ORARIO | |
27 OTTOBRE 09 | ORE 9,00 | ORE 10,00 | ORE11,00 | ORE 12,OO |
28 OTTOBRE 09 | ORE 9,00 | ORE 10,00 | ORE11,00 | ORE 12,OO |
29 OTTOBRE 09 | ORE 9,00 | ORE 10,00 | ORE11,00 | ORE 12,OO |
30 OTTOBRE 09 | ORE 9,00 | ORE 10,00 | ORE11,00 | ORE 12,OO |
1 ORARIO | 2 ORARIO | 3 ORARIO | 4 ORARIO | |
05 NOVEMBRE 09 | ORE 9,00 | ORE 10,00 | ORE11,00 | ORE 12,OO |
- Si precisa che il sopralluogo dovrà avvenire previo appuntamento da concordarsi con la stazione appaltante con un anticipo di almeno 3 giorni lavorativi contattano il Comando della Polizia Muncipale dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14.00 al numero 0731 538234.
- In caso si verifichino degli imprevisti che rendano necessario uno spostamento del sopralluogo, sarà immediatamente disponibile il relativo avviso nella Rete Civica. Si consiglia pertanto, nelle date previste, di consultare il sito prima di raggiungere la sede comunale.
Si rammenta che come stabilito nel disciplinare di gara ART. 7 - TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, APERTURA DELLE OFFERTE E SOPRALLUOGO- è fatto obbligo ai concorrenti di effettuare un sopralluogo sul posto dove deve essere eseguita la fornitura, con l'assistenza di un tecnico del Comune, al fine di acquisire gli elementi necessari circa i punti di installazione dei dispositivi e le infrastrutture comunali messe a disposizione .
Il sopralluogo potrà essere svolto dai seguenti soggetti:
a) dal legale rappresentante della cooperativa o dal direttore tecnico, muniti di apposito documento che ne attesti il titolo;
b) da un dipendente della cooperativa interessata, munito di specifica delega del legale rappresentante, sottoscritta in originale e non autenticata, accompagnata da fotocopia chiara e leggibile di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante stesso, ai sensi del D.P.R. 445/2000.
Al termine del sopralluogo la Stazione Appaltante rilascerà l'attestato di avvenuto sopralluogo. Tale attestazione dovrà essere allegata all'offerta e inserita nella busta A “Documentazione”.