Concorso per 8 posti di categoria "C" - Elenco degli ammessi alla prova preselettiva

Elenco degli ammessi alla prova preselettiva

Con determina n. 147 del 04/02/2020 in relazione al "Concorso pubblico per n. 8 posti di categoria "C" a tempo indeterminato e pieno di cui 7 con profilo professionale di "istruttore amministrativo-contabile" destinati al Comune di Jesi ed 1 con profilo di "Istruttore Amministrativo" destinato al Comune di Maiolati Spontini, sono stati ammessi i candidati elencati nel file scaricabile al seguente link:

Oltre ai candidati indicati nel citato elenco risultano ammessi alla procedura anche i seguenti candidati che hanno chiesto, fin dalla fase di ammissione, che il loro cognome e nome non fosse pubblicato, ma piuttosto che fossero indicati con un numero identificativo univoco per ciascuna istante:
- Candidato con numero di istanza telematica 247/2019CAMM8
- Candidato con numero di istanza telematica 887/2019CAMM8

I candidati di seguito indicati sono esonerati dalla prova preselettiva in applicazione dell’articolo 20 comma 2 bis della legge 104 / 1992. Gli stessi potranno presentarsi direttamente alla prima prova scritta portando con se il documento di identità indicato nell’istanza.
- candidato con numero di istanza telematica 536/2019CAMM8
- candidato con numero di istanza telematica 1469/2019CAMM8
- candidato con numero di istanza telematica 823/2019CAMM8
- candidato con numero di istanza telematica 1511/2019CAMM8

Nella determinazione n. 147 / 2020, sono inoltre indicati i candidati che sono stati ammessi con riserva e le ragioni di detta ammissione (tali candidati sono indicati con il numero di istanza telematica).

Si fa presente che il numero di istanza telematica è indicato nel certificato di invio rilasciato dalla procedura al momento della presentazione dell’istanza. Inoltre si ricorda che la propria istanza e i relativi documenti, compreso il certificato di invio, sono sempre consultabili accedendo alla propria scrivania virtuale nella sezione “Le mie pratiche”. Le istruzioni operative per consultare detta sezione sono state già fornite nel manuale generale della procedura.