Gennai, riconfermato nel consiglio direttivo dell'Associazione nazionale dei direttori generali degli enti locali

Il direttore generale del Comune di Jesi, Stefano Gennai, è stato riconfermato per il prossimo biennio nel consiglio direttivo dell'Andigel, l'Associazione nazionale direttori generali degli enti locali.

Tale Associazione, costituita da due anni, ha il compito di promuovere la cultura dell'organizzazione negli enti locali, l'innovazione nei servizi pubblici, la gestione manageriale delle risorse umane, oltre che lo scambio costante di esperienze innovative tra i diversi enti.

La partecipazione del proprio direttore generale nel consiglio nazionale dell'Andigel rappresenta per Jesi un punto di forza, tenuto conto che gli altri rappresentanti sono espressione di province, città metropolitane e città capoluogo di provincia e che il confronto e la collaborazione con enti "maggiori" può risultare senz'altro importante per lo sviluppo del Comune di Jesi.

Gennai, in seno al vertice dell'Andigel, avrà l'incarico di responsabile del coordinamento tra i referenti regionali.

Jesi, 16 luglio 2005

L'Amministrazione comunale