Graduatoria finale del bando di idee per la progettazione di massima di una seduta pubblica tecnologica "E-plaza"

Graduatoria finale ed esclusi

A seguito delle valutazioni conclusive effettuate dalla giuria del concorso di idee in oggetto, è stata definita la graduatoria finale dei progetti ammessi al concorso e l'elenco dei progetti esclusi per vizi formali.

Di conseguenza, con determinazione dirigenziale n. 189 del 14/02/2011 la suddetta graduatoria di merito è stata approvata definitivamente ed è stato anche nominato il vincitore del concorso, nella persona dell'Arch. Tommaso Taviani (codice progetto M1F8C9C9).

Si procede pertanto alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei 108 progetti ammessi e dell'elenco dei 43 progetti esclusi.

Jesi, lì 14/02/2011

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO