Il Comune e la città si preparano ad accogliere le fiorettiste jesine

L'Amministrazione comunale informa che la data della festa in onore di Valentina Vezzali e Giovanna Trillini verrà concordata direttamente venerdì 20
con le due campionesse di ritorno ad Atene.

Il sindaco Fabiano Belcecchi e l'assessore allo sport Leonello Rocchetti saranno all'aeroporto di Falconara per ricevere entrambe le fiorettiste e formulare loro le congratulazioni per questo nuovo successo che dà lustro e prestigio al Club Scherma Jesi e all'intera città.

Sindaco e assessore hanno altresì inviato una lettera al presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, per ringraziarlo dell'affettuosa telefonata inviata alle atlete jesine e per avere un suo messaggio di saluto che verrà letto durante la festa. Oggi (venerdì 20), in occasione del rientro in città della due ragazze, il campanone di palazzo della Signoria suonerà a festa.

Jesi, 19 agosto 2004

L'Amministrazione comunale