Il sottopasso di via Coppetella sarà chiuso al traffico

L'Amministrazione comunale informa che, per consentire i lavori di realizzazione dei binari ferroviari diretti all'interporto, il sottopasso di via Coppetella verrà chiuso al traffico veicolare per circa quattro mesi.

I mezzi potranno attraversare la linea ferroviaria utilizzando il sottopasso di via Coppetella II, ubicato poco più a monte, mentre per i pedoni verrà realizzato sulla via Coppetella un apposito passaggio protetto mediante scala metallica.

L'Amministrazione comunale informa che, per lavori al pozzetto Telecom posto al sottopasso ferroviario di via Marconi, nell'intera giornata di lunedì prossimo il sottopasso stesso resterà chiuso al traffico. Via Ricci e via del Verziere costituiranno le naturali alternative per il traffico in entrata ed uscita dalla città con direzione Filottrano e Macerata.

Jesi, 9 marzo 2005

L'Amministrazione comunale