[^] Indicazioni sanitarie per la frequenza ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali | Comune di Jesi

Obbligo certificato medico per assenze superiori a 5 giorni

Le disposizioni attuative del decreto-legge n. 6 del 23 febbraio 2020 stabiliscono che la riammissione nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia superiori a cinque giorni avviene, fino alla data del 15 marzo 2020, dietro presentazione di certificato medico, anche in deroga alle disposizioni vigenti”.

Pertano gli iscritti ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali che alla data di martedì 25 febbraio 2020 risultavano assenti, potranno essere riammessi esclusivamente con certificato medico.