L'Amministrazione segue da vicino la situzione della Jesina Calcio

L'Amministrazione comunale segue con particolare attenzione l'evolversi della situazione societaria della Jesina Calcio che, al di là dei proprietari ufficiali, resta comunque un patrimonio della città e degli sportivi. Alla luce delle notizie apparse sulla stampa attende pertanto di essere presto informata dai diretti interessati sugli sviluppi societari in atto.

Conferma che un gruppo di imprenditori di Jesi ha incontrato il sindaco Belcecchi per metterlo al corrente di un concreto interesse a rilevare la società qualora la stessa fosse posta in vendita, a condizione di poter avere tutte le informazioni necessarie relativamente allo stato economico.
In uno scenario attualmente in evoluzione, il Sindaco ha preso atto della comunicazione fornita dal gruppo di imprenditori e attende ora di capire come intende muoversi la società, prima di compiere qualsiasi passo ufficiale.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 10 marzo 2004